I 10 segreti della nuova Skoda Octavia 2020 [FOTO]

La nuova Skoda Octavia prova ad andare oltre il semplice concetto di guida intelligente. Lo fa puntando su una linea sinuosa, su interni spaziosi e su un elevato livello tecnologico. Ecco i suoi 10 segreti.

Simply Clever lo è sempre stata. Ma la nuova Skoda Octavia 2020 ha voluto compiere un altro passo: quello di diventare più bella e filante dal punto di vista estetico, oltre che spaziosa e funzionale. Obiettivo raggiunto dalla quarta generazione. 

Nuova Skoda Octavia 2020

Più lunga, più larga e più accattivante: queste le caratteristiche della best-seller della Casa ceca, che abbiamo provato in anteprima nei giorni scorsi. Adesso abbiamo analizzato il modello ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Skoda Octavia 2020

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA SKODA OCTAVIA 2020

1) PIÙ GRANDE E MODERNA

Partiamo dallo stile. In confronto con il passato, la nuova Skoda Octavia è leggermente più lunga e più larga: parliamo di quasi 4,7 metri di lunghezza (4,689 per la precisione), nel caso della versione wagon 22 millimetri in più rispetto alla precedente generazione. Ma soprattutto la Octavia adesso ha un nuovo sguardo, più accattivante, con i fari a Led, e i tagli della linea sono più decisi. 

Esterni nuova Skoda Octavia

Il profilo allungato e le grandi ruote (fino a 19 pollici) contribuiscono al look possente della nuova generazione del modello. Le modifiche estetiche si fanno sentire anche all’interno, dove gli spazi diventano ancora più generosi.

Approfondisci: tutte le novità della gamma della Casa ceca nel 2020

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia