I 10 segreti della nuova Skoda Superb 2019 [FOTO]

Sicurezza, tecnologia e soluzioni simply clever: sono queste le caratteristiche principali della nuova Skoda Superb 2019. Scopriamo qui i suoi 10 segreti. Ve ne anticipiamo uno? La presenza in gamma della versione rialzata Skoda Superb Scout.

Ammiraglia. Questa parola, meglio di ogni altre, descrive l’essenza della nuova Skoda Superb 2019. L’ammiraglia ceca, a tre anni e mezzo dal lancio, è stata rivitalizzata. Il punto di partenza è il traguardo raggiunto e superato nel 2017: 1 milione di esemplari prodotti. 

nuova Skoda Superb 2019

La nuova Superb si aggiorna nel design, negli interni, nei motori e nella tecnologia, sia nella versione berlina, sia nella versione wagon. Per la prima volta, viene introdotta anche la Skoda Superb Wagon Scout. Con queste premesse abbiamo analizzato la vettura ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Skoda Superb Wagon 2019

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA SKODA SUPERB 2019

1) ESTERNI MUSCOLOSI

Gli esterni della nuova Skoda Superb 2019 sono più moderni rispetto al passato. E decisamente più muscolosi, a voler sottolineare la presenza su strada della vettura. A cambiare è soprattutto la calandra, più grande e maggiormente protesa verso il basso. I gruppi ottici sono più sottili e dispongono di serie della tecnologia a Led, disponibile anche per i fendinebbia. 

Esterni nuova Skoda Superb

Dietro, invece, le novità principali sono il nuovo listello cromato, che collega visivamente i gruppi ottici Full Led e la scritta Skoda, che occupa tutta la coda. L’up-grade del modello viene poi completato da nuovi cerchi in lega da 18 pollici e da 19 pollici, e da due nuovi colori della carrozzeria: Nero Crystal e Blu Race. 

Leggi anche: tutte le novità della gamma della Casa ceca nel 2019

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia