Road to Frankfurt: ci sarà anche la nuova Subaru Impreza

A volte ritornano. La notizia era nell’aria, ma ora è ufficiale. Tra i padiglioni di Francoforte ci sarà anche l’anteprima europea della nuova Subaru Impreza 2018, ultima generazione del modello più noto della Casa giapponese.

nuova Subaru Impreza 2018

Un lancio certamente rilevante, considerando che dal 1992 a oggi sono state vendute ben 2,5 milioni di Impreza in tutto il mondo, di cui 250mila in Europa. Una storia di successo che può, quindi, continuare.

Approfondisci: Le berline e le station wagon del Salone di Francoforte 2017

NUOVA SUBARU IMPREZA 2018: LE CARATTERISTICHE

Costruita sulla nuova Subaru Global Platform (SGP), la nuova Subaru Impreza 2018 (si tratta della quinta generazione) esalterà ancora di più il carattere dinamico del modello, mantenendo la combinazione tra il motore Boxer e il sistema Symmetrical All-Wheel Drive. Rispetto alla vettura precedente, il centro di gravità si abbassa di 5 millimetri, a tutto vantaggio delle prestazioni e della maneggevolezza.

La nuova generazione è già stata premiata in Asia come Japanese Car of the Year. Anche gli interni compiono un salto di qualità rispetto al passato, considerando che la nuova Impreza ha recentemente fatto parte dell’elenco “Wards 10 Best Interiors“. Negli Usa, infine, il modello (già lanciato sul mercato americano all’inizio del 2017) ha ottenuto un riconoscimento per il suo sistema multimediale user friendly.

SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Sulla nuova Subaru Impreza 2018, i progettisti della Casa asiatica hanno prestato particolare attenzione alla safety: un esempio è la tecnologia di assistenza EyeSight, che fa parte dell’equipaggiamento di serie fin dal modello base.

Sicurezza e sportività: due elementi in grado di far la differenza anche nelle car policy aziendali. Non resta, dunque, che aspettare un mese per scoprire da vicino le forme e il listino della nuova berlina made in Japan…

Per tutte le info sul Salone di Francoforte clicca qui!

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia