25 Settembre 2017

Nuova Suzuki Swift Sport, compatta tutto pepe

Da poco arrivata sul mercato la sesta generazione della Suzuki Swift e ora viene presentata la Versione pepata, la nuova Suzuki Swift Sport. L’abbiamo incontrata allo scorso Salone di Francoforte 2017 dove ha mostrato tutto il suo DNA, compattezza e leggerezza.

Suzuki Swift Sport

La carrozzeria è più accattivante con ruote in lega da 17 pollici, appendici maggiorate sotto le portiere e alcune personalizzazioni di tono sportivo, come la mascherina anteriore a nido d’ape, i vetri laterali oscurati e il piccolo alettone posteriore.

Leggi anche: Suzuki Swift nelle flotte aziendali

Internamente la sportività emerge da finiture rosse, la pedaliera in alluminio, il volante sportivo ed i sedili meglio profilati sui fianchi, oltre alla strumentazione con il contagiri su sfondo rosso.

SOTTO IL COFANO DELLA SUZUKI SWIFT SPORT UNA NOVITA’

A livello tecnico nuovi ammortizzatori sportivi all’anteriore, sospensione posteriore più rigida e meno sensibile alle forze sviluppate in curva. La nuova Suzuki Swift Sport propone sotto il cofano il recente ed evoluto 1.4 turbo Boosterjet, che sviluppa 140 cv.

Motore Suzuki Swift Sport

Per quanto riguarda la sicurezza adotta i più recenti sistemi di ausilio alla guida e raffinati dispositivi tecnologici, che comprendono i sistemi “occhiodilince” (Advanced forward detection system), “attentofrena” (Dual Sensor Brake Support), “guidadritto” (Lane departure warning), “restasveglio” (Weaving alert function), “nontiabbaglio” (High beam assist) e Adaptive Cruise Control.

Tag

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia