I 10 segreti della nuova Tesla Model 3 [FOTO] (2)

Modaiola e rivolta a una clientela più ampia rispetto alle sorelle, la nuova Tesla Model 3 è l'ultimo gioiellino sfornato da Elon Musk. Diverse versioni, lunga autonomia e sofisticati ausili alla guida. Sono solo alcuni dei 10 segreti della vettura. Che qui elenchiamo.

2) INTERNI DA SMARTPHONE

Gli interni della nuova Tesla Model 3 sono tecnologici come lo smartphone che ci portiamo in tasca tutti i giorni. Anche e soprattutto perché quello che serve è a portata di mano. Quando si sale a bordo, non si può non rimanere colpiti dall’enorme schermo da 15 pollici che, come vedremo in seguito, gestisce tutte le funzioni (anche, per fare qualche esempio, l’apertura del cassetto davanti al passeggero e la regolazione delle bocchette dell’aria).

Interni nuova Tesla Model 3

Il volante ha un diametro di soli 35,4 centimetri: sembra un joystick, e presenta sulla sua superficie le rotelle che consentono di regolare la posizione di guida e gli specchietti. Qualche click e il gioco è fatto. Proprio come accade per i telefonini. Le finiture sono curate e i materiali sono di qualità, anche se, naturalmente, non si raggiunge il livello di Tesla Model S e Tesla Model X. Ma d’altra parte, anche il prezzo, come vedremo, è diverso.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia