I 10 segreti della nuova Tesla Model 3 [FOTO] (3)

Modaiola e rivolta a una clientela più ampia rispetto alle sorelle, la nuova Tesla Model 3 è l'ultimo gioiellino sfornato da Elon Musk. Diverse versioni, lunga autonomia e sofisticati ausili alla guida. Sono solo alcuni dei 10 segreti della vettura. Che qui elenchiamo.

3) VERSIONI

A Palo Alto hanno pensato tre diverse versioni della nuova Tesla Model 3 2019. Non c’è da stupirsi: se la vettura vuole rivolgersi a un pubblico più ampio, allora anche l’0fferta deve gioco forza aumentare. Per questo, c’è il modello che costa meno, quello con una maggiore durata della batteria, aspetto fondamentale quando si parla di un’elettrica, e quello più performante. Perché anche il piede, ovviamente, vuole la sua parte. 

Versioni nuova Tesla Model 3

L’entry level è la Tesla Model 3 Standard Range Plus, poi c’è la Tesla Model 3 AWD Long Range e, infine, la Tesla Model 3 Performance. Analizzandole nel dettaglio, la prima punta sul prezzo (meno di 50.000 euro, e ancora meno se si considera l’ecobonus), la seconda sul Range di autonomia, come dice la parola stessa, e la terza sulle prestazioni. 

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia