I 10 segreti della nuova Tesla Model 3 [FOTO] (5)

Modaiola e rivolta a una clientela più ampia rispetto alle sorelle, la nuova Tesla Model 3 è l'ultimo gioiellino sfornato da Elon Musk. Diverse versioni, lunga autonomia e sofisticati ausili alla guida. Sono solo alcuni dei 10 segreti della vettura. Che qui elenchiamo.

 5) IL TABLET CENTRALE

Entrare nell’abitacolo della nuova Tesla Model 3 equivale a sedersi alla scrivania di un ufficio. La prima cosa che si fa? Si accende il tablet. Su questa vettura, infatti, c’è uno schermo multimediale da 15 pollici e completamente touch. Basti pensare che ci sono solamente due pulsanti, il resto è digitale. Miracoli dell’hi-tech. 

Tecnologia nuova Tesla Model 3

Il tablet consente ovviamente di gestire tutto. Ma proprio tutto. Dalla navigazione, al climatizzatore, dalle app per trovare i luoghi preferiti alla connettività tra il driver e il suo telefono. Senza dimenticare gli Adas, ovvero i sistemi di aiuto alla guida, che su questa Tesla sono talmente sofisticati da avvicinare sensibilmente il modello al concetto di guida autonoma. Vedremo in seguito in che modo.

Leggi anche: tecnologia e Adas protagonisti a Fleet Motor Day 2019

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia