I 10 segreti della nuova Tesla Model 3 [FOTO] (8)

Modaiola e rivolta a una clientela più ampia rispetto alle sorelle, la nuova Tesla Model 3 è l'ultimo gioiellino sfornato da Elon Musk. Diverse versioni, lunga autonomia e sofisticati ausili alla guida. Sono solo alcuni dei 10 segreti della vettura. Che qui elenchiamo.

8) LE PRESTAZIONI

Lo abbiamo detto: si tratta di una Tesla, quindi le prestazioni della nuova Tesla Model 3 sono un altro aspetto d’eccellenza. E non faranno rimpiangere quelle, eccezionali, delle sorelle: anche la versione di ingresso è in grado di raggiungere una velocità massima di 225 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h, grazie a una coppia poderosa, in 5,6 secondi, uno in più rispetto alla Long Range.

Prestazioni nuova Tesla Model 3

In rete si trovano video che dimostrano, su Model S e Model X, l’effetto furioso dell’accelerazione dei gioiellini di Elon Musk. Anche la Model 3, quindi, non poteva esimersi da questo aspetto. L’obiettivo è quello di garantire, da una parte, una guida divertente, dall’altra una guida parsimoniosa, in grado di portare il driver su percorsi stradali e autostradali, senza quell’ansia da autonomia che ancora oggi è tipica delle auto elettriche.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia