I 10 segreti della nuova Tesla Model 3 [FOTO] (9)

Modaiola e rivolta a una clientela più ampia rispetto alle sorelle, la nuova Tesla Model 3 è l'ultimo gioiellino sfornato da Elon Musk. Diverse versioni, lunga autonomia e sofisticati ausili alla guida. Sono solo alcuni dei 10 segreti della vettura. Che qui elenchiamo.

9) PREZZI 

I prezzi della nuova Tesla Model 3 partono da 48.500 euro, listino dichiarato da Tesla ad aprile, ovviamente per la versione di ingresso. Considerando l’ecobonus, che agevola l’acquisto di questa vettura, ecco che questo prezzo scende di 6.000 euro in caso di rottamazione. Per le altre versioni ci si attesta rispettivamente a 59.100 euro (Long Range) e a 69.100 euro.

Prezzi nuova Tesla Model 3

Certo, con gli optional, poi, si fa in fretta a salire e a raggiungere soglie abbastanza vicine a quelle della Model S e della Model X. Ma, guardando al noleggio a lungo termine, la premiumness della vettura non potrà che favorire i valori residui (scopri qui cosa sono e come si calcolano) e, quindi, canoni più interessanti, pur considerando che le rate delle auto elettriche, in media, sono ancora più elevate rispetto a quelle di un’auto termica tradizionale.

Leggi anche: cosa pensano i Fleet Manager dell’ecobonus? I risultati della nostra survey

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia