I 10 segreti della nuova Toyota Yaris 2020 [FOTO]

Un sistema ibrido di ultima generazione, una nuova piattaforma costruttiva e tanta tecnologia: si presenta così la nuova Toyota Yaris 2020. Tra i suoi segreti, anche una spiccata sportività nella linea.

Vent’anni sulle spalle e non sentirli. La nuova Toyota Yaris 2020 si prepara a vivere un altro capitolo della sua lunga e intensa carriera. Presentata in anteprima nell’autunno scorso dalla Casa giapponese, la vettura è attesa in Italia nei prossimi mesi. 

Nuova piattaforma costruttiva, un nuovo design, un nuovo motore ibrido e tanti sistemi di assistenza alla guida.

Nuova Toyota Yaris 2020

Si presenta così la nuova generazione della compatta nipponica. Noi l’abbiamo analizzata ai raggi X e vi sveliamo i 10 segreti della nuova Toyota Yaris.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA TOYOTA YARIS HYBRID

1) DESIGN: SPORTIVO E COMPATTO

Il design della nuova Toyota Yaris 2020 si evolve rispetto a quello della passata generazione: la vettura è più corta (la lunghezza si attesta sotto ai quattro metri), più larga e ribassata. Sono 5 i millimetri in meno di lunghezza, mentre il passo si allunga di 50 millimetri. Tutto è pensato per la guida in città, territorio prediletto della Yaris

Esterni nuova Toyota Yaris

Il “piccolo genio” è anche più sportivo, con sbalzi corti e linee marcate che scivolano lungo le fiancate. La silhouette è slanciata, mentre il frontale segue il family feeling degli altri modelli della gamma. Nuovi i gruppi ottici a Led.

Approfondisci: tutte le caratteristiche della nuova compatta nipponica

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia