I 10 segreti della nuova Volkswagen Golf 2020 [FOTO E VIDEO]

Con il Travel Assist è semiautonoma. E' sempre connessa e sicura. I suoi motori sono benzina, diesel e ibridi (anche alla spina). Lei è...la nuova Volkswagen Golf. In attesa di scoprirla dal vivo, ecco i suoi 10 segreti.

Oltre quarantacinque anni sulle spalle e otto generazioni. Un palmares di grande prestigio per un modello che vuole scrivere altre pagine della sua storia: la nuova Volkswagen Golf 8 è arrivata sul mercato con grandi prospettive. Rivoluzionata in molti aspetti, ma sempre fedele al suo dna. 

 

Connessa ed elettrificata, la nuova Golf rappresenta al meglio la nuova filosofia della Casa tedesca. Con questa premessa, l’abbiamo analizzata ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Volkswagen Golf 2020

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA VOLKSWAGEN GOLF 2020

1) DESIGN: TRADIZIONE E FUTURO

Basata sulla piattaforma MQB, la nuova Volkswagen Golf al primo sguardo appare più bassa e allungata rispetto alla sua progenitrice. Appare, perchè in realtà le dimensioni compatte sono rimaste inalterate: lunga 4,284 metri (“Solo?” Viene da chiedersi…), larga 1,789 metri e alta 1,456 metri. Il passo è di 2,636 metri. 

Esterni nuova Volkswagen Golf

Le linee sono state ripensate all’insegna della sportività e delle caratteristiche di dinamicità: cofano imponente, fari sottili, posteriore tipico del modello, ma reinterpretato il chiave moderna, con la scritta “Golf” sul portellone.

Approfondisci: tutte le novità della gamma della Casa di Wolfsburg nel 2020

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia