I 10 segreti della nuova Volkswagen Passat 2019 [FOTO]

Ritocchi esterni, interni più tecnologici e sistemi di ausilio alla guida di ultima generazione. La nuova Volkswagen Passat è una delle novità più attese della Casa tedesca nel 2019. Ecco i suoi 10 segreti.

Nuova Volkswagen Passat: il ritorno della best-seller. Al Salone di Ginevra 2019 è cominciato l’ennesimo capitolo nella gloriosa storia del noto modello della Casa tedesca. Un capitolo che guarda al futuro, senza però rinnegare il passato. 

Nuova Volkswagen Passat 2019

Grazie ad un dispositivo denominato Travel Assist, la nuova Passat sarà la prima Volkswagen a viaggiare in modalità parzialmente automatizzata. Questo è senza dubbio uno dei 10 segreti della nuova Volkswagen Passat. Che, dopo aver analizzato la vettura “ai raggi X”, vi presentiamo qui sotto nel dettaglio. 

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA VOLKSWAGEN PASSAT 2019

1) NUOVO DESIGN PER IL BUSINESS

Gli esterni della nuova Volkswagen Passat 2019 sono stati aggiornati con ritocchi significativi: in particolare, con nuovi paraurti (anteriore e posteriore) e un’inedita calandra. La scritta Passat, inoltre ora è situata al centro della coda. 

Esterni nuova Volkswagen Passat

Nuovi sono anche i fari davanti e i gruppi ottici posteriori, che adottano la tecnologia a Led. La nuova Passat, in definitiva, non tradisce il suo dna, ma si presenta ancora più moderna e sicura, a beneficio dei clienti Business.

Leggi anche: tutte le novità della Casa tedesca al Salone di Ginevra 2019 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia