I 10 segreti della nuova Volkswagen T-Cross 2019 [FOTO]

Interni spaziosi, motori efficienti e tre allestimenti ricchi: sono questi tre dei 10 segreti della nuova Volkswagen T-Cross 2019. Gli altri 7? Scopriamoli insieme in queste pagine.

Sempre più Suv. La nuova Volkswagen T-Cross 2019 è l’ultima nata all’interno della gamma Sport Utility della Casa tedesca. Una vettura versatile e dal carattere marcato, che si affianca a modelli noti come Touareg, Tiguan, Touran e T-Roc

nuova Volkswagen T-Cross 2019 su strada

Muscolosa nel design, riesce anche, al primo sguardo, ad essere originale. Questo il primo impatto con il Suv Volkswagen, dal quale siamo partiti per analizzare la vettura “ai raggi X” e, quindi, presentarvi i 10 segreti della nuova Volkswagen T-Cross 2019.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA VOLKSWAGEN T-CROSS 2019

1) ASPETTO INCISIVO

Gli esterni della nuova Volkswagen T-Cross assumono i crismi di originalità di quelli della T-Roc: si tratta di un Suv per la città che, con i suoi 4,11 metri di lunghezza (12 centimetri in meno rispetto alla sorella) e 1,56 metri di altezza, offre un buon compromesso tra spazio e dimensioni compatte. Il passo è di 2,56 metri. Il pianale su cui è costruita la vettura è il MQB A0, ovvero lo stesso della Polo.

Esterni nuova Volkswagen T-Cross 2019

Cofano motore dominante e ampia calandra del radiatore caratterizzano l’aspetto incisivo. Le fiancate sono muscolose e la parte posteriore è robusta e distintiva. In particolare, una banda riflettente incorniciata da una mascherina nera si estende trasversalmente sulla coda, enfatizzando la larghezza del modello. 

Approfondisci: la nostra prova della nuova T-Roc

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia