I 10 segreti della nuova Volkswagen Touareg 2018 [VIDEO]

La nuova Volkswagen Touareg 2018 è stata presentata ufficialmente nei giorni scorsi. Arriverà in Italia a giugno. Un lancio particolarmente strategico per la Casa tedesca, che completa la sua gamma Suv, già animata dalla Touran, dalla Tiguan e dalla new-entry T-Roc.

 

La vettura si presenta come una Sport Utility big-size, che di rivolge in maniera particolare alla fascia alta delle car policy. Vediamo, nel dettaglio, quali sono i 10 segreti della nuova Volkswagen Touareg.

Approfondisci: l’anima digitale del nuovo Suv tedesco

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA VOLKSWAGEN TOUAREG 2018

1) ESTERNI MUSCOLOSI

La nuova Volkswagen Touareg 2018, terza generazione della Sport Utility tedesca, è più larga e lunga rispetto al modello precedente. Si conferma, quindi, una vettura grande e spaziosa. Non a caso il bagagliaio guadagna un centinaio di litri, arrivando a una capienza di 810 litri. L’impatto visivo, in generale, è imponente.

esterni nuova Volkswagen Touareg 2018

Nonostante questo, però, in confronto al passato la Touareg ha perso ben 100 kg. La “dieta dimagrante”, avvenuta grazie all’utilizzo di un mix di alluminio e acciai ad alta tecnologia, garantisce anche un up-grade significativo nelle prestazioni.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia