9 Agosto 2019

Le 10 nuove auto in arrivo sul mercato [FOTO]

Le nuove auto del 2020 arriveranno sul mercato nei prossimi mesi. Ecco la top ten dei principali modelli attesi in concessionaria, ovvero Suv, berline, compatte e station wagon in rampa di lancio...

Sono molto attese e possiamo definirle le nuove auto del 2020. Già perchè, anche se arriveranno negli ultimi mesi del 2019 e nei primi mesi del 2020, il loro lancio effettivo sulle strade avverrà nel cuore del prossimo anno.

Si tratta di berline, station wagon, Suv e compatte. A volte modelli totalmente nuovi, altre volte restyling di modelli già noti. In ogni caso, saranno le vetture che entreranno a far parte delle flotte aziendali e riempiranno gli showroom delle concessionarie. Ecco, quindi, una panoramica sulle 10 nuove auto in arrivo

 Approfondisci: i 10 nuovi Suv del 2019 

LE 10 NUOVE AUTO IN ARRIVO

NUOVA AUDI A4

L’ammiraglia dei quattro anelli sarà una delle nuove auto del 2020 più attese e apprezzate da un pubblico eterogeneo. Cosa cambia sulla nuova Audi A4 rispetto al passato? Soprattutto cambia l’anteriore, con nuovi fari, un nuovo fascione paracolpi, un’inedita mascherina e prese d’aria ridisegnate. Rivisti anche i parafanghi, mentre la coda mantiene lo stile dell’attuale A4.

Audi A4 restyling 2019

All’interno della nuova Audi A4, invece, spicca il nuovo sistema multimediale MMI, abbinato all’Audi Virtual Cockpit, ovvero la strumentazione digitale. Sotto al cofano, i motori saranno caratterizzati dal sistema Mild Hybrid da 12 V. La gamma sarà composta dai motori benzina 2.0 da 150 Cv, 190 Cv e 245 Cv, dal motore turbodiesel da 190 Cv e dal potente motore V6 3.0 da 231 Cv e 347 Cv. I primi modelli arriveranno in concessionaria a settembre.

Leggi Anche: tutti i segreti della nuova A4 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia