Le 18 nuove auto elettriche del 2020 [FOTO]

Le nuove auto elettriche del 2020 sono pronte a rivoluzionare il mercato: appartengono a diverse categorie e si rivolgono a diverse fasce di pubblico. Con un unico comune denominatore: la batteria. Ecco una panoramica sui modelli più attesi.

La scossa ci sarà. Le nuove auto elettriche del 2020 sono già in rampa di lancio. Una vera e propria offensiva, che accompagnerà l’ondata di auto ibride, altrettanto forte e significativa. Siamo di fronte, in definitiva, al boom dell’elettrificazione. Non è una notizia, ma una conferma.

Le nuove auto elettriche appartengono a diverse fasce di mercato e si rivolgono a fasce di pubblico differenti. Ma possiamo indentificare tanti aspetti comuni: in primis le batterie che acquistano sempre più autonomia, in secondo luogo un livello tecnologico che continua a crescere.

nuove auto elettriche 2020

Ecco dunque una panoramica sulle vetture a zero emissioni più attese.

 Approfondisci: le nuove ibride in rampa di lancio nel 2020 

LE 18 NUOVE AUTO ELETTRICHE PROTAGONISTE NEL 2020

AUDI E-TRON SPORTBACK

Dopo la nuova Audi e-tron debutto atteso anche per la nuova Audi e-tron Sporback. Due le versioni: Audi e-tron Sportback 55 quattro e Audi e-tron Sportback 50 quattro, entrambe a trazione integrale e, quindi, con due motori elettrici.

Audi e-tron Sportback

Se la versione meno potente è in grado di erogare 313 Cv, con una batteria di 71 kWh e un’autonomia di 347 km, la più potente è dotata di 360 Cv e di una batteria di 95 kWh, che garantisce un’autonomia di 446 km. In entrambi i casi, con il sistema veloce, basta mezzora per garantire l’80% della ricarica.

Leggi Anche: tutti i segreti della nuova elettrica dei quattro anelli

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia