Le 6 nuove auto elettriche presentate al Salone di Parigi 2018 [FOTO e VIDEO]

Nuove auto elettriche sono state presentate in questi giorni al Salone di Parigi 2018. Le vetture a zero emissioni sono trendy e il Motor Show francese lo dimostra. Concept, modelli in arrivo, ma anche vetture appena lanciate sul mercato, come la nuova Jaguar I-Pace, sono assolute protagoniste degli stand. 

Qui vogliamo concentrarci sulle nuove auto elettriche, che hanno debuttato settimana scorsa sotto la Tour Eiffel. Ecco quindi una rapida carrellata delle principali. Molti di questi sono Suv e sono premium: promettono quindi di avere valori residui elevati e ottime potenzialità di appeal sul mercato.

Approfondisci: i principali trend emersi al Salone di Parigi 2018 

LE NUOVE AUTO ELETTRICHE DEL SALONE DI PARIGI 2018

NUOVA AUDI E-TRON

La nuova Audi e-tron è il primo modello completamente elettrico dei Quattro Anelli ed è pronta a conquistare la strada. Ha debuttato nei giorni scorsi al Salone di Parigi 2018, dimostrando il suo carattere da Suv ad alte prestazioni. 

nuova Audi e-tron 2019

Il cuore pulsante è caratterizzato da due motori a zero emissioni, alimentati da una una batteria da 95 kWh e capaci di erogare fino a 408 Cv di potenza. La trazione integrale elettrica garantisce un’autonomia dichiarata di oltre 400 km nel ciclo WLTP

Leggi anche: tutte le novità di Audi al Salone di Parigi 2018

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia