30 Maggio 2017

Il segreto della crescita sostenibile di Hyundai? La gamma e il suo rinnovamento

Nuove auto Hyundai spuntano all’orizzonte. E si tratta di modelli che si rivolgono anche e soprattutto alle flotte aziendali. Dalla nuova Ioniq Plug-in Hybrid, che completa la famiglia della berlina green, al nuovo Suv compatto Kona, che vi abbiamo svelato nelle ultime settimane.

nuove auto Hyundai Ioniq

Un’offerta sempre più a 360 gradi, come testimonia Andrea Crespi, managing director di Hyundai Motor Company Italy, che abbiamo incontrato nei giorni scorsi a Automotive Dealer Day 2017. Crespi, nell’occasione, ha indicato la strada che i concessionari della Casa coreana (e i dealer in generale) devono seguire: quella della “crescita sostenibile”.

VIDEO: INTERVISTA A ANDREA CRESPI, MANAGING DIRECTOR DI HYUNDAI MOTOR COMPANY ITALY

LE CHIAVI DELLA CRESCITA

“Dopo gli anni della crisi, il mercato è tornato a crescere e noi vogliamo continuare a crescere più del mercato” spiega Crespi. Allo stesso tempo, però, parlando della rete dei concessionari Hyundai, il manager spiega che “l’espansione non può prescindere dalla redditività e dalla sostenibilità“.

Due fattori fondamentali, anche perchè oggi si pongono le basi per il domani e, spiega Crespi, “se non siamo sostenibili, presto avremo cattive sorprese. Su questo aspetto, negli anni scorsi abbiamo sempre cercato di garantire uno sviluppo che creasse valore non solo per Hyundai, ma per tutta la filiera della distribuzione”.

APPROFONDISCI

NUOVE AUTO HYUNDAI

Le novità di prodotto sono al centro delle strategie del marchio coreano, che oggi può contare su una delle gamme più “giovani” del mercato. Le ultime arrivate, in particolare, sono la nuova i30, della quale abbiamo parlato diffusamente nei mesi scorsi, e la nuova Ioniq.

“Siamo molto contenti, in particolare, dell’andamento del progetto Ioniq” precisa Crespi, anticipando poi l’arrivo della nuova Kona, che consentirà al brand di crescere in un segmento, quello dei Suv, molto apprezzato dalle flotte aziendali.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia