Le nuove auto in arrivo nel secondo semestre 2020

Dopo l’emergenza Covid, le Case hanno in programma il lancio di tantissime nuove auto. Vincono i Suv e, ovviamente, i modelli elettrificati. Ecco le novità, divise per categoria.

Ripartenza: quante volte, nel periodo che stiamo vivendo, abbiamo usato questo concetto….Adesso, però, dopo l’emergenza Covid, i lanci di nuove auto ripartono per davvero. E il secondo semestre sarà caratterizzato dall’arrivo di numerosi modelli.

nuova Toyota Yaris 2020

Nelle prossime pagine vi descriveremo nel dettaglio le novità, dividendole per categoria. Vi anticipiamo che, come prevedibile, prevalgono i Suv, ma come avevamo anticipato alla fine dello scorso anno, ci sono tantissime auto elettriche e, in generale, elettrificate.

Approfondisci: Auto elettriche e ibride plug-in: le agevolazioni in arrivo

LE NUOVE AUTO IN ARRIVO

SUV

Per quanto riguarda i Suv, ecco la nuova Ford Explorer (scopri i suoi 10 segreti), Sport Utility big-size dell’Ovale Blu, 7 posti e motore ibrido plug-in potentissimo da 457 Cv e 825 Nm di coppia, che affianca Puma e Kuga.

Nuova Ford Explorer 2020

Restando ai 7 posti, nuovo restyling per Kia Sorento, il grande Suv a sette posti della Casa coreana, rinnovato nel design e nelle motorizzazioni: sarà anche Full Hybrid e Plug-in Hybrid. Dopo l’arrivo della nuova Jeep Compass, presentata nei giorni scorsi, nella seconda metà dell’anno arriverà anche la nuova Jeep Compass ibrida plug-in, caratterizzata dalla trazione integrale elettrica che garantirà le migliori prestazioni fuoristrada.

Jeep Compass 2020

Doppio lancio in casa Mercedes: è appena arrivata la nuova Mercedes GLA, che diventa leggermente più corta (-1,5 cm) e decisamente più alta (+10 cm) e accoglie anche la motorizzazione ibrida plug-in, affiancata dalla nuova Mercedes GLB, un modello che non c’era e che presenta il valore aggiunto di sette posti.

nuovo Mercedes GLB 7 posti

Aggiornamenti estetici e tecnologici per la nuova Mini Countryman, che accoglie ben undici varianti, compresa l’ibrida Countryman SE ALL4.

nuova Mini Countryman

In arrivo entro fine anno anche la nuova Volkswagen Tiguan, completamente aggiornata in termini di Adas, prestazioni, consumi, comfort e connettività, seguendo l’esempio delle sorelle Golf e Passat

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia