15 Gennaio 2019

Nuove nomine ai vertici di Europcar Mobility Goup Italia

Gianluca Bovani, in qualità di nuovo BU Low Cost Operations Country Manager di Europcar Mobility Group in Italia, si occuperà della gestione del segmento low cost del Gruppo, che comprende i brand Goldcar e InterRent.

Gianluca Bovani è stato nominato BU Low Cost Operations Country Manager di Europcar Mobility Group nella sede italiana. Bovani si occuperà principalmente della gestione e del consolidamento dell’unità di mercato Low Cost, alla quale faranno capo i seguenti marchi del Gruppo: Goldcar, brand low cost, e InterRent, brand mid-tier.

Gianluca Bovani è il nuovo BU Low Cost Operations Country Manager Di Europcar Mobility Group in Italia

GIANLUCA BOVANI ED EUROPCAR MOBILITY GROUP IN ITALIA

Gianluca Bovani, nel corso degli anni, ha accumulato numero esperienze nel mercato del car rental, nello specifico assumendo ruoli cardine nel segmento del low cost. Dopo l’esperienza in Avis, in posizioni di rilievo, per due anni ricoprì il ruolo di Corporate Sales Director di Europcar Italia e successivamente implementò le sue qualità di gestione in qualità di Responsabile InterRent Italia.

Leggi anche: Europcar lancia il noleggio Mid Term Flex

Nominando Bovani BU Low Cost Operations Country Manager per l’Italia, Europcar Mobility Group ha dimostrato la sua abilità nell’intercettare target con esigenze e possibilità di spesa differenti. Facendo leva su una strategia multi brand, l’obiettivo del Gruppo è proprio quello di rafforzare la leadership nel mercato del ren a car, garantendo una perfetta gestione dei suoi diversi segmenti:

  • Premium con il brand Europcar
  • Mid-Tier con il brand InterRent
  • Low Cost con il brand Goldcar

Leggi anche: Europcar apre 16 nuovi franchisee nel mondo

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia