Le nuove nomine di Leasys in Belgio, Spagna e Leasys Rent

Leasys ha annunciato le nomine per Leasys Belgium, Leays Rent e Leasys Rent España, sotto la guida rispettivamente di Marcella Merli, Paolo Manfreddi e Raul Garcìa.
Novità nel gruppo Leasys, che ha annunciato le tre nuove nomine del Gruppo per quanto riguarda Leasys Belgium, Leays Rent e Leasys Rent España.
Leggi Anche: NLT 2020, Leasys si conferma leader del mercato
LE NOMINE DI LEASYS
La sede belga della società di leasing parte del gruppo FCA vede, dal 1 Gennaio del 2021, Marcella Merli, che ha dato il cambio a Pasquale Piccolino come Country Manager Leasys Belgium. Merli manterrà comunque anche la sua attuale carica come Country Manager nella sede belga di FCA Bank.
Paolo Manfreddi, invece, è dal 1 Gennaio nuovo CEO di Leasys Rent, succedendo ad Andrea Pertica. Mandreddi è anche Head of Leasys New Mobility & Rent, e riporterà direttamente ad Alberto Grippo, attuale CEO di Leasys. Prima di questi nuovi incarichi, Manfreddi ha ricoperto la carica di Head of Sales & Marketing in FCA Bank Italia.
Leggi Anche: Apre al pubblico LeasysGO!, il car sharing dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica
Infine, Raul Garcìa è dal 1 Gennaio Country Manager della nuova sede spagnola di Leasys Rent, Leasys Rent España. Garcìa manterrà anche la sua attuale carica di Country Manager nella sede spagnola di Leasys, rispondendo direttamente ad Alberto Grippo.
Abbiamo parlato di:
LeasysIscriviti alla newsletter
Leggi anche



