12 Marzo 2019

Yasuhiro Ayoama è il nuovo Presidente e CEO di Mazda Europe

Cambiamenti nella gestione di Mazda a partire dal 1° di aprile. Yasuhiro Aoyamaè stato nominato Presidente e Ceo di Mazda Motor Europe (MME. Jeff Guyton è stato nominato Presidente di Mazda North American Operations (MNAO). Masahiro Moro nominato Chairman e Ceo di Mazda.

Nuove nomine ai vertici di Mazda, per un cambiamento che vira verso il futuro. La nuova gestione è stata annunciata da Akira Marumoto, Presidente e Ceo di Mazda, che ha trovato necessario un cambio gestionale per le sedi in Europea e Nord America, in concomitanza con il lancio di una nuova generazione di veicoli.

Nuove nomine ai vertici di Mazda Europa e Nord America

NUOVE NOMINE AI VERTICI DI MAZDA

Akira Marumoto, Presidente e Ceo di Mazda, annuncia i cambiamenti interni nella gestione di Mazda, a partire dal nuovo Presidente e Ceo di Mazda Europe e Mazda North American Operations

“Con Mazda che avanza verso il futuro con i suoi prodotti di nuova generazione, fra cui Mazda3 e Mazda CX-30 lanciate di recente, – spiega Maramutoè il momento adatto per rendere operativi i cambiamenti gestionali che abbiamo pianificato per Nord America ed Europa, due regioni vitali per la nostra continua crescita.”

Approfondisci: tutta la gamma Mazda 2019

I tre dirigenti, Aoyama, Guyton e Moro, coinvolti nei nuovi cambiamenti di gestione continueranno comunque a far parte della direzione di Mazda Motor Corporation in Giappone.

YASUHIRO AOYAMA PRESIDENTE E CEO DI MAZDA MOTOR EUROPE

Yasuhiro Aoyama, attuale Managing Executive Officer di Mazda Motor Corporation in Giappone, dal 1° aprile sarà nominato Presidente e Ceo di Mazda Motor Europe (MME), prendendo il posto di Jeff Guyton.

Yasuhiro Aoyama è il nuovo Presidente e Ceo di Mazda Motor Europe

“Ho lavorato per molti anni con Jeff Guyton e il suo team. Non vedo l’ora di farlo ad ancora più stretto contatto con la splendida squadra di Leverkusen e con tutti i nostri mercati nella regione, per garantire un futuro solido e radioso in Europa. Mazda sta vivendo un periodo esaltante sia a livello mondiale sia europeo. L’Europa continuerà a essere al centro dell’impegno di Mazda e il mio obiettivo è di fare leva sull’intelligenza e sulla competenza di tutta la nostra organizzazione per garantire che questo successo continui.”

Yasuhiro Aoyama, nuovo Presidente e Ceo di Mazda Europe

JEFF GUYTON PRESIDENTE DI MAZDA NORTH AMERICAN OPERATIONS

Jeff Guyton, Presidente e Ceo di Mazda Europe dal 2009, è stato nominato Presidente di Mazda North American Operations (MNAO), succedendo a sua volta a Masahiro Moro, che è stato nominato Chairman e Ceo di Mazda, con il compito di supervisionare le operazioni dell’azienda in USA, Canada e Messico.

Jeff Guyton è il nuovo Presidente di Mazda North American Operations

“È stato un vero onore guidare una grande squadra come quella che ho avuto in MME negli scorsi dieci anni e sono entusiasta di tornare negli USA in questo momento del percorso di Mazda. Insieme, in Europa, durante questo periodo siamo riusciti ad andare al di là del nostro peso riuscendo a realizzare cose fantastiche. Me ne vado sapendo di lasciare le nostre attività in ottime mani.”

Jeff Guyton, Presidente di Mazda North American Operations.

Leggi anche: Mazda e i progetti del 2019 per le flotte aziendali

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia