Nuove nomine ai vertici di Arval

Dal 1° luglio Štefan Majtán assumerà l'incarico di Direttore Generale di Arval Italia, succedendo a Grégoire Chové, che a sua volta è stato nominato Managing Director, Europe del Gruppo Arval.

Cambiamenti ai vertici di Arval Italia ed Europa, rispettivamente con le nuove nomine di Štefan Majtán e Grégoire Chové. Dopo sette anni alla direzione di Arval Italia, infatti, Chové lascia il suo posto a Majtán, per diventare Managing Director, Europe del Gruppo.

Nuove nomine per Arval Italia e Arval Europa

I cambiamenti gestionali, che avranno effetto dal 1° luglio, acquistano in forte peso nella storia di Arval, che ha saputo reiventarsi sia nei suoi prodotti che nel suo target, non occupandosi esclusivamente di noleggio a lungo termine per il settore B2B, ma anche di servizi a 360° per la mobilità, rivolgendosi ad aziende, PMI e privati.

NUOVE NOMINE PER ARVAL GROUP

Štefan Majtán prende il posto di Chové nella direzione italiana, dopo esser entrato a far parte del Gruppo Arval nel 2003. Nel suo percorso ha curato lo sviluppo di diverse filiali nell’Europa Centrale, per poi essere messo a capo, nel 2011, della Central Europe Region di Arval, con la responsabilità di Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Romania, Slovacchia e Svizzera.

Leggi anche: a Torino è stato inaugurato il primo Arval Store

Štefan Majtán è stato nominato Direttore Generale di Arval Italia

“Majtán: “Sono orgoglioso ed emozionato per questo incarico. Sarà un onore e un piacere guidare e far crescere ulteriormente questa filiale che ha saputo diventare un punto di riferimento, non solo nel mercato del noleggio, ma anche nel mondo della mobilità. Al contempo, mi impegnerò perché Arval Italia continui ad essere uno dei principali ‘Laboratori per l’innovazione’ che ha saputo diventare per l’intera Arval.”

Štefan Majtán, nuovo Direttore Generale di Arval Italia.

Grégoire Chové lascia la direzione di Arval Italia, dopo aver guidato la filiale per sette anni e aver conquistato tanti traguardi, primo di tutti i 200.000 veicoli in flotta all’inizio del 2019. Con l’inizio del mese di luglio partirà anche il suo nuovo incarico, in qualità di Managing Director, Europe del Gruppo Arval. Una funzione ricca di responsabilità, poiché Chové avrà il controllo diretto di 4 Paesi: Francia, Spagna, Regno Unito e Italia.

Grégoire Chové è stato nominato Managing Director, Europe del Gruppo Arval

“Sono onorato di questo nuovo incarico che considero prima di tutto un riconoscimento importante di quanto è stato fatto grazie a tutti i collaboratori di Arval Italia in questi anni. Questo percorso resterà per me una delle esperienze più intense ed emozionanti della mia vita, oltre che una delle sfide professionali più appassionanti. Grazie a questo nuovo ruolo, comunque, il mio legame con l’Italia continuerà. A Štefan Majtán le mie congratulazioni e il mio augurio di continuare questa storia di successo che è la storia di tutta Arval Italia.”

Greoire Chové, nuovo Managing Director, Europe Gruppo Arval.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia