23 Gennaio 2014

Nuove Peugeot 3008 e 5008: restyling per il mercato italiano

Le nuove Peugeot 3008 e 5008 stanno arrivando sul mercato italiano fresche di restyling. Verranno presentate nelle concessionarie del Leone il prossimo weekend. Sia il crossover che la monovolume compatta, infatti, hanno subito alcune modifiche per adattarsi al meglio ai nuovi codici stilistici di Peugeot. Ovviamente rimarrà la linea fluida ed elegante, caratteristica del marchio.

Detto ciò, le nuove Peugeot 3008 e 3008 Hybrid4 si presentano con il frontale completamente rinnovato: nuovi proiettori con fari diurni a led che, a seconda del diverso allestimento, possono essere anche allo xeno e direzionali. Altro intervento riguarda inoltre il rivoluzionario cockpit del posto di guida, che si è arricchito di nuovi equipaggiamenti come la telecamera per la retromarcia, di grande utilità per i clienti flotte. Ma anche per la nuova Peugeot 5008 è in arrivo un frontale nuovo di zecca con nuovi proiettori e la calandra sospesa con cornice cromata, che richiama il design degli ultimi veicoli Peugeot.

L’arrivo sul mercato italiano delle nuove Peugeot 3008 e 5008 sarà accompagnato da uno spot dedicato alla crossover del Leone. Il nuovo film, chiamato “sensations d’enfance”, è stato girato in Cile e fa leva sulle sensazioni del conducente, che rivive la sua infanzia interagendo con la tecnologia a bordo della Peugeot 3008. Lo spot, in onda sulle tv generaliste e satellitari, informa anche su un nuovo prodotto finanziario sviluppato insieme a Peugeot Finance, che prevede un piccolo anticipo, una rata bassa, e comprende manutenzione programmata e assicurazione furto/incendio.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia