Le 5 nuove station wagon in arrivo sul mercato nel 2019 [FOTO]

Le nuove station wagon del 2019 difenderanno al meglio l'appeal della categoria. Tra le novità spiccano restyling di modelli noti e auto innovative. Non ci sono soltanto Suv, in definitiva.

Non solo Suv. Le station wagon rimangono una categoria di auto molto apprezzata da un pubblico trasversale, formato da privati e flotte aziendali. Sono le vetture più adatte per i lunghi viaggi e per trasportare un elevato numero di passeggeri. 

Non a caso, i Costruttori lanceranno nuovi modelli nel corso del 2019. Andiamo, quindi, a scoprire insieme quali saranno le 5 nuove station wagon in arrivo sul mercato nel 2019.

Approfondisci: le 10 auto più attese del 2019

LE 5 NUOVE STATION WAGON DEL 2019

NUOVA TOYOTA COROLLA TOURING SPORTS

Partiamo con la nuova Toyota Corolla Touring Sports, in arrivo a marzo e presentata al Salone di Parigi 2018. Stiamo parlando dell’erede dell’Auris, che in aggiunta raccoglie il testimone di un modello storico come la Corolla

Nuova Toyota Corolla Hybrid 2019 al Salone dell'automobile di Parigi

Rispetto alla Auris, la nuova Corolla Touring Sports è costruita sulla nuova piattaforma TNGA, è più lunga di 6 centimetri e ha un bagagliaio più capiente. A livello di motorizzazioni, la scelta di Toyota è chiara: puntare sull‘ibrido. Ci saranno due sistemi ibridi, basati rispettivamente sul 1.8 benzina e sul 2.0 benzina. Inedito è anche il cambio automatico CVT

Leggi Anche: Toyota dice addio al diesel 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia