20 Luglio 2018

Nuovi finanziamenti Suzuki: guidi subito e paghi nel 2019

Acquistando una nuova Suzuki, con i pacchetti di finanziamento AGOS, tutti i clienti potranno mettersi alla guida immediatamente e iniziare a pagare a gennaio 2019.

Tsuzuki-jimny-guida-ora-paga-poi

La filosofia Way of Life! di Suzuki non è solo sinonimo di libertà alla guida, ma da anche la possibilità di scegliere tra un vasta gamma di pacchetti finanziari adatti a tutte le necessità, per rendere l’acquisto un’esperienza thoughtless.

SUZUKI WARRANTY E SUZUKI NOPRLOBEM: IL FINANZIAMENTO PER OGNI ESIGENZA

La collaborazione tra Suzuki Finance e la società finanziaria AGOS ha creato una linea di prodotti finanziari flessibili e personalizzabili, in perfetta sintonia con le richieste e le tendenze di mercato.

Da luglio a fine settembre, tutti i clienti che acquisteranno una nuova Suzuki nelle concessionarie aderenti all’iniziativa, potranno decidere quando iniziare a pagare le rate: subito, a 30 giorni dalla chiusura del contratto o a gennaio 2019.

Suzuki Swift 1.2 HYBRID TOP 4WD ALLGRIP su strada

I finanziamenti sono disponibili nelle formule Suzuki WARRANTY e Suzuki NOPROBLEM che, insieme al Suzuki SOLUTIONS, offrono a tutti i clienti di sedersi immediatamente al volate e poter pagare in modo comodo e flessibile da gennaio 2019.

Approfondisci: Tutta la gamma Suzuki 2018

La formula Suzuki NOPROBLEM, disponibile in tutte le concessionarie Suzuki aderenti, in collaborazione con Noproblemweb, offre ai clienti che acquisteranno una nuova Suzuki un pacchetto assicurativo di tre anni, furto e incendio compreso (totale o parziale).

Il pacchetto Suzuki WARRANTY offre un’estensione di garanzia fino a 5 anni, sempre acquistando un nuovo veicolo nelle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa.

In entrambe le soluzioni, il finanziamento è disponibile per importi compresi tra i 6.500€ e i 35.000€. Il Piano di rimborso, invece, può estendersi su un periodo che va dai 3 ai 6 anni, dalle 36 alle 84 rate.

Un altro punto di forza di questi due pacchetti è sicuramente la possibilità, dopo il pagamento regolare delle prime sei rate, di gestire con AGOS la durata del piano finaziario. Sarà possibile, inoltre, poter variare l’importo della rata per un massimo di tre volte durante il finanziamento (tra una richiesta e l’altra dovranno passare almeno sei mesi).

SUZUKI MOBILITY E I FINANZIAMENTI SUZUKI SOLUTIONS

Accanto alle due nove forme di finanziamento, la Casa del Sol Levante ha pensato a una forma di finanziamento personalizzabile per tutti i clienti che vivono l’auto come uno strumento di mobilità. Suzuki Finance e AGOS propongono il pacchetto Suzuki SOLUTIONS: questa formula permette ai clienti di acquistare una nuova auto versando un anticipo e pagando rate mensili per un periodo di tempo di 24, 30, 36 mesi.

Suzuki Finance, guidi subito paghi a gennaio 2019

Terminato il periodo concordato, il cliente potrà decidere se restituire l’auto, tenerla (pagando la differenza dell’importo a rate o in un’unica soluzione) o passare a una nuova Suzuki.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia