I 12 nuovi Suv in arrivo nel 2020 [FOTO]

Ci sono tantissimi nuovi Suv all’orizzonte: le Sport Utility si confermano il segmento di auto più in voga sul mercato e nelle flotte aziendali. Dai piccoli ai grandi, ecco una panoramica dei modelli che saranno protagonisti nel 2020.

I nuovi Suv del 2020 sono già molto attesi e pronti a recitare un ruolo di primo piano all’interno del mercato dell’auto. Alcuni sono già stati svelati, altri non ancora. Variano per stazza e caratteristiche, ma un fatto è certo: tutte le Case puntano sulle Sport Utility.

Sarà per una questione di valori residui (da anni i Suv rappresentano il segmento leader in questo ambito), sarà per l’effetto moda, fatto sta che ancora una volta le principali novità dei Costruttori apparterranno a questa categoria. Ecco, quindi, una panoramica sui Suv che saranno protagonisti nel 2020.

Approfondisci: i 10 modelli a ruote alte più economici del mercato

I 12 NUOVI SUV DEL 2020

ALFA ROMEO TONALE

Partiamo dal “made in Italy” e dall’attesissima nuova Alfa Romeo Tonale 2020, il cui concept è stato svelato al Salone di Ginevra 2019. Le prime immagini del modello che sarà prodotto in serie presso lo stabilimento di Pomigliano D’Arco, conferma le linee della carrozzeria della show car, con alcuni ritocchi, come ad esempio i fari anteriori, che diventano più simili a quelli di Stelvio e Giulia.

Caratteristiche di Alfa Romeo Tonale

Il posteriore sarà robusto e massiccio, con la linea dei fari che andrà da un lato all’altro. Gli interni della nuova Alfa Romeo Tonale adotteranno la strumentazione completamente digitale e configurabile. La vettura sarà compatta (circa quattro metri e mezzo di lunghezza) e dal punto di vista meccanico, adotterà la strategia di elettrificazione avviata dal Gruppo FCA. Come confermato anche dal concept, ci sarà certamente una versione ibrida plug-in. L’arrivo è previsto per la fine del 2020.

Leggi Anche: la presentazione del concept di Tonale al Salone di Ginevra 2019

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia