I nuovi veicoli commerciali in arrivo nel 2019 (4)

Tanti i nuovi veicoli commerciali 2019. Elettrico in prima linea: Mercedes eVito, Mercedes eSprinter, Renault Master Z.E. e Volkswagen e-Crafter. Arriva pure il primo furgone ibrido, il Ford Transit Custom, in versione plug-in e mild hybrid.

NUOVO MERCEDES ESPRINTER

Dopo l’eVito, è il turno del Mercedes eSprinter, adatto anche per impiegarlo come officina mobile o anche come capiente mezzo per effettuare consegne. Il nuovo Mercedes eSprinter 2019 sarà inizialmente disponibile in versione furgone con tetto rialzato. La capacità di carico massima è la quella del Mercedes Sprinter equipaggiato con motore a combustione interna (10,5 mc).

Nuovo Mercedes eSprinter 2019

La capacità delle batterie, pari a 55 kWh, assicura un’autonomia di circa 150 km, con un carico utile massimo di 900 kg (secondo i dati dichiarati dalla Casa). C’è anche la possibilità di scegliere un pacco batterie da 41 kWh, con un’autonomia di circa 115 km (in questo caso, il carico utile massimo sale a 1.040 kg).

Nuovo Mercedes eSprinter elettrico

Come per l’eVito, la trazione elettrica del Mercedes eSprinter eroga una potenza di 114 CV, identica a quella del motore diesel di base, e sviluppa una coppia fino a 300 Nm. Velocità massima: 120 km/h.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia