I nuovi veicoli commerciali in arrivo nel 2019 (9)

Tanti i nuovi veicoli commerciali 2019. Elettrico in prima linea: Mercedes eVito, Mercedes eSprinter, Renault Master Z.E. e Volkswagen e-Crafter. Arriva pure il primo furgone ibrido, il Ford Transit Custom, in versione plug-in e mild hybrid.

NUOVO FIAT TALENTO

Il Fiat Talento Shuttle personalizzato dalla società tedesca Irmscher (specializzata in trasformazioni sportive e funzionali) conferma la grande flessibilità del modello e la sua naturale predisposizione a svolgere esclusivi servizi navetta di trasferimento ai parcheggi aeroportuali o agli alberghi.

Fiat Talento Shuttle Irmscher allestimento

Il veicolo di Fiat Professional costituisce un mezzo di trasporto dalla grande flessibilità, grazie ai quattro sedili posteriori singoli ed al layout completamente riconfigurabile.

Il veicolo nasce sulla base della serie speciale Talento Sportivo, lanciata pochi mesi fa, e si contraddistingue per alcune peculiarità estetiche che ne accentuano il look. A partire dalla livrea nera metallizzata su cui risaltano i grandi cerchi in lega da 18″ Matt Black, i side-step e lo spoiler sul tetto nella stessa tinta della carrozzeria, oltre allo spoiler anteriore Matt Black con inserto rosso. Inoltre, assetto sportivo e ammortizzatori specifici ribassati.

Proposto nella configurazione Combi trasporto persone, con passo lungo e tetto basso, il Fiat Talento Shuttle, personalizzato Irmscher, non solo si presenta accattivante e dinamico nella linea ma offre uno spazio completamente riconfigurabile per i suoi passeggeri, in grado di caricare tutte le loro valigie.

Leggi anche: le caratteristiche del Fiat Talento

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia