I 10 segreti del nuovo Mercedes GLC 2019 [FOTO]

Presenza su strada, comfort e abitabilità. Il nuovo Mercedes GLC si conferma il portabandiera all'interno della gamma Suv della Stella. E esalta la tecnologia di ultima generazione firmata dalla Casa tedesca. Ecco i suoi 10 segreti.

Un aspetto ancora più imponente, una nuova configurazione dei comandi, tecnologia espressa all’ennesima potenza. Sono solo alcune delle novità del nuovo Mercedes GLC 2019, atteso sul mercato alla metà dell’anno e presentato all’ultimo Salone di Ginevra. Già, perché poi troviamo anche nuovi motori e sistemi di assistenza alla guida migliorati.

nuovo Mercedes GLC 2019

Un deciso up-grade, dunque, per un modello che, dal 2015 a oggi, ha saputo conquistare privati e flotte aziendali. Fatte queste premesse, abbiamo analizzato il più interessante tra i nuovi Suv Mercedes ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Mercedes GLC.

I 10 SEGRETI DEL NUOVO MERCEDES GLC 2019

1) ESTERNI SPORTIVI E IMPONENTI

Gli esterni del nuovo GLC trasmettono innanzitutto un’idea di forza e imponenza. Rispetto al passato il design del suv della Mercedes è più sportivo e gli elementi cromati sono di serie. Il frontale presenta i fari a Led High Performance e la mascherina del radiatore pronunciata con le doppie lamelle e la griglia a rombi. 

Esterni nuovo Mercedes GLC

Le fiancate sono caratterizzate dai nuovi cerchi aerodinamici, posizionati a filo con la carrozzeria, che hanno dimensioni da 17 a 19 pollici. La coda, infine, ha un piglio atletico, con luci, paraurti e mascherine dei terminali di scarico ridisegnati in ottica sportiva.

Leggi anche: tutte le novità di Mercedes-Benz al Salone di Ginevra 2019 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia