Il nuovo Nissan Ariya al Pink Motor Day 2022
Grande comfort, tecnologia a servizio della sicurezza e due diversi tagli di batteria: ecco le caratteristiche del nuovo Nissan Ariya, presentate da Sabina Popescu (Nissan Italia) al Pink Motor Day 2022.
Il nuovo Nissan Ariya è stato protagonista al Pink Motor Day 2022. A introdurcelo, in questa videointervista, è Sabina Popescu di Nissan Italia, che vi abbiamo già presentato sulle pagine di Pink Issue.
Grande comfort, tecnologia a servizio della sicurezza e due diversi tagli di batteria, 63 kWh e 87 kWh, che garantiscono un’autonomia a prova di flotta aziendale: sono queste alcune delle caratteristiche principali del modello.
Leggi Anche: Ecco come è andato il Pink Motor Day 2022, l’evento dedicato alle donne dell’automotive
NISSAN ARIYA, IL PRIMO CROSSOVER COUPÉ ELETTRICO DELLA CASA GIAPPONESE
Entrata in Nissan giovanissima, 18 anni fa, ora Sabina Popescu sta curando la gestione del lancio di Ariya, il primo crossover coupé Nissan 100% elettrico. “Sto seguendo il progetto da circa un anno, con grande entusiasmo perché si tratta della nuova icona della strategia Nissan EV”. Sabina Popescu si occupa di mobilità elettrica in Nissan dal 2016 e lei stessa guida una Nissan LEAF 100% elettrica.
“Lavorare al lancio di Ariya è per me motivo di orgoglio ed entusiasmo. Una vettura dal design moderno ed elegante, che offre prestazioni eccezionali e fino a 520 km con una sola ricarica. Ariya soddisfa le esigenze di chi come me è sensibile all’ambiente, ha una vita molto dinamica, ma non vuole rinunciare ad avere una bella auto”.
FOLLOW US
Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.