20 Dicembre 2016

Nuova residenza per Tesla a Milano in Piazza Gae Aulenti

Tesla a Milano è sbarcata in quello che, in breve tempo, si è trasformato in un importante polo attrattivo per turisti e residenti che ne affollano costantemente gli spazi, stante anche la vicinanza con un quartiere rinomato per la movida milanese.

Dopo lo chiusura dello store cittadino in Via Cerva, inaugurato nel febbraio 2011, il Marchio californiano ha spostato la sua residenza in Piazza Gae Aulenti, l’agorà sopraelevata che domina l’area di Porta Garibaldi.

TESLA A MILANO NELLA ZONA PIÙ INNOVATIVA

Uno spazio subito convertito in cuore finanziario della “city” lombarda grazie al suo Centro Direzionale, che ospita realtà di spicco per il settore come Unicredit, installata all’interno del secondo grattacielo più alto d’Italia (con i suoi 231 metri) dopo la Torre Isozaki o “Allianz” (242 metri), ma immediatamente riconoscibile nello skyline in virtù del pinnacolo a spirale con cui termina.

Presso il nuovo store Tesla a Milano di Piazza Gae Aulenti potranno essere ammirate le ultime proposte in fatto di mobilità elettrica lanciate sul mercato dal costruttore statunitense. Modelli come la Model S e la Model X.

PER SAPERNE DI PIÙ SU TESLA

L’offerta esula dalla mera esposizione di autovetture. Non volendo anticipare altro, per non rovinare la sorpresa, non resta quindi che una visita “in loco”, che tra l’altro vi darà l’occasione di vivere l’atmosfera festosa che per Natale ammanta la piazza.

Se nel frattempo, però, desiderate portarvi avanti e prenotare un test drive, potete farlo collegandovi all’apposita pagina Internet.

Il nuovo store Tesla Milano

IN ITALIA GIÀ 17 STAZIONI SUPERCHARGER TESLA

Come informano dalla Casa fondata da Elon Musk, sono oltre tre milioni i visitatori nel mondo a recarsi ogni anno negli store Tesla nel mondo con l’obiettivo di conoscere più da vicino i progressi compiuti nel campo della tecnologia di trasporto zero emissioni.

In Italia, oltre che a Milano, il Marchio conta su una presenza commerciale a Padova e a Bolzano. Sempre con riferimento al nostro Paese, sono già 17 le stazioni Supercharger installate, che favoriscono gli spostamenti con mezzi totalmente elettrici grazie all’abbattimenti dei tempi necessari per la ricarica.

Vanno inoltre aggiunti più di 90 connettori Destination Charging, nati dall’accordo con spazi quali hotel, ristoranti e centri commerciali, per consentire ai possessori di un veicolo firmato Tesla di usufruire di postazioni (Wall Connectors) per l’approvvigionamento energetico. Senza contare le soluzioni fornite per la ricarica domestica.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia