I 10 segreti del nuovo Suzuki Jimny 2018 [FOTO e VIDEO]

Nuovo Suzuki Jimny 2018: il Suzukino volta pagina. Il Suv più compatto del brand giapponese è pronto a tornare nelle concessionarie quest’autunno con la quarta generazione. Come testimonia la denominazione è “all new”: nel senso che mantiene il suo dna e le dimensioni contenute, ma ogni pezzo che lo compone è nuovo.

L’obiettivo di Suzuki è quello di dare nuova linfa a un modello che ha ormai attraversato cinque decenni (la prima generazione risale addirittura al 1970), rimanendo fedele alla vocazione da fuoristrada. Ecco, quindi, quali sono i 10 segreti del nuovo Suzuki Jimny 2018.

nuovo Suzuki Jimny 2018 statica

Approfondisci: tutte le novità in concessionaria da qui a fine 2018

I 10 SEGRETI DEL NUOVO SUZUKI JIMNY 2018

1) LOOK INCONFONDIBILE

Il primo impatto con il nuovo Suzuki Jimny 2018 è rassicurante: il look del modello rimane inconfondibile, con evidenti richiami alla tradizione. Il cofano alto e le linee squadrate sono due esempi concreti. Le dimensioni contenute, 3,65 metri, sono un must. I fari tondi, che diventano a Led, sono invece un tributo al capostipite LJ 10, lanciato ormai mezzo secolo fa.

Esterni nuovo Suzuki Jimny 2018

Un altro gradito ritorno è quello della mascherina a cinque feritoie, mentre i passaruota generosi conferiscono quel tocco grintoso che su una vettura del genere non guasta. A questo proposito, il Jimny potrà essere personalizzato tramite le numerose tinte della carrozzeria a catalogo, che comprendono anche tre inedite livree BiColor, con tetto nero a contrasto.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia