Audi A4 e A4 Avant Quattro scontate per 24h grazie al noleggio Hertz

Pur se limitata temporalmente, l’ultima arrivata nel novero delle offerte di noleggio Hertz non mancherà di raccogliere consensi in ambito aziendale.

Pagando rispettivamente 49 euro e 59 euro è infatti possibile ottenere in prova per 24 ore due modelli inseriti nella “Prestige Collection”, articolazione della flotta societaria che comprende al momento una serie di vetture di lusso ed esclusive, tutte rigorosamente firmate dalla “Casa dei Quattro Anelli”.

La scelta è ricaduta su Audi A4 e A4 Avant Quattro.

“LA BELLEZZA E IL COMFORT DEL LUSSO” PER TUTTI NEL NOLEGGIO HERTZ

La promozione Hertz, che contempla anche uno sconto del 10% sulle prenotazioni e sui noleggi legati alle altre proposte presenti all’interno della “Prestige Collection“, terminerà il 31 dicembre prossimo. Basterà inserire l’apposito codice “Italy Gold Promotion”.

PER SAPERNE DI PIÙ

 

Sono oltre 40 le agenzie sull’intero territorio nazionale che operano sotto l’insegna della società del settore Rent-A-Car. I modelli Audi sono disponibili presso due punti nella Capitale (Roma Fiumicino e Roma Via Veneto); all’aeroporto di Firenze e nello spazio di Via Borgo Ognissanti, sempre nel capoluogo toscano; a Milano (Stazione Centrale – Via Cappellini – nonché presso i due scali di Linate e Malpensa); all’interno degli aeroporti di Venezia e Torino.

La sosta in una qualsiasi di queste agenzie permetterà di “sperimentare tutta la bellezza e il comfort del lusso a prezzo contenuti”, ha sottolineato Massimiliano Archiapatti, a.d. Hertz Italiana, “con la sicurezza e le garanzie del servizio” proposto dall’etichetta internazionale del car rental.

ALLA SCOPERTA DELLA NUOVA GAMMA AUDI A4

Audi A4 e A4 Avant Quattro, entrambe omologate per il trasporto di cinque passeggeri, sono solo due tra i modelli top di gamma che il marchio di proprietà di Volkswagen Group propone anche al mercato dell’autonoleggio.

panoramica generale Audi A4

Una situazione che si riflette nell’ampia scelta che caratterizza la “Prestige Collection” di Hertz, dove la sintesi tra tecnologia ed estetica, cifra distintiva della nuova generazione della A4, consente di ottenere benefici sul fronte della sicurezza così come su quello dell’inquinamento atmosferico, grazie anche alle innovative motorizzazioni benzina TFSI e diesel TDI che livellano i consumi e di conseguenza le emissioni, in particolare quelle legate all’anidride carbonica.

Accorgimenti che non “rubano” nulla al divertimento di guida e al comfort di bordo, esaltato da moderni dispositivi infotainment, mentre soluzioni come la trazione integrale quattro e i cambi S-tronic e Tiptronic (si ricorda che tutti i modelli della flotta “Prestige Collection” sono dotati di trasmissioni automatiche) permettono di sperimentare le possibilità della vettura in contesti tra loro diametralmente opposti.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia