Opel Insignia Country Tourer, l’avventura parte a settembre

Sarà presentata al prossimo Salone dell’Automobile di Francoforte, la nuova Opel Insignia Country Tourer, l’auto che completa la linea Insignia della Casa tedesca. Una vettura adatta alle escursioni sullo sterrato e ideale per chi vuole provare il brivido di una guida sportiva fuori città. Una sottoscocca di protezione nella parte anteriore e posteriore, doppi scarichi, trasmissione integrale e maneggevolezza senza paragoni completano una vettura nettamente all’avanguardia.

Una motorizzazione turbo benzina SIDI 2 litri a iniezione diretta da 184 kW/250 Cv o il BiTurbo CDTI 2.0 con una coppia massima di 400 Nm. Un sistema di trazione integrale 4×4 completa la vettura.

L’avventura del guidatore e dei passeggeri sarà massima: un’esperienza ricercata da molti driver made in italy. L’Italiano medio è legato da un patto viscerale con la propria autovettura ed proprio con quest’ultima che cerca l’avventura attraverso percorsi diversi, accidentati, emozionanti. Con la nuova Insignia Country Tourer  tutto questo sarà all’ordine del giorno.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia