18 Ottobre 2019

Opel Insignia, la star della terza stagione di Rocco Schiavone

Mokka X, Astra, Crossland X e Grandland X: l'offerta Opel affianca la squadra del Vicequestore Rocco Schiavone, che a bordo della sua Insignia Sports Tourer blu notte, ritorna per la terza stagione di una delle fiction più amate dagli italiani.

Il Vicequestore romano torna sul piccolo schermo con quattro nuovi episodi in un turbine di indagini, sentimentalismi e corse a bordo di Opel.

Opel Insignia Sports Tourer: protagonista della terza stagione di Rocco Schiavone

La serie la conosciamo e ormai le strade di Aosta ci sembrano fin troppo familiari, quel che invece si presenta come una vera novità è l’offerta di vetture e suv che sfilano tra le fredde vie del capoluogo della Valle d’Aosta.

LE INDAGINI DI ROCCO SCHIAVONE A BORDO DI OPEL INSIGNIA

Protagonista per eccellenza è Marco Giallini nei panni del burbero Vicequestore romano Rocco Schiavone, che in ogni puntata si trova coinvolto in casi intricati e avvincenti. Una trama noir che si mescola ai toni della commedia, scritta a quattro mani da Antonio Manzini (romanziere giallo che ha dato vita al personaggio di Rocco Schiavone) e Maurizio Careddu.

Leggi anche: tutta la gamma Opel

Opel Astra sul set di Rocco Schiavone

In questa nuova terza stagione in onda su Rai 2 da ottobre, tutta la squadra del Vicequestore si muove a bordo della gamma Opel: Mokka X, Astra, Crossland X e Grandland X sfoggiano tutta la versatilità della Casa tedesca.

Opel Insignia Sports Tourer segue invece le indagini di Rocco Schiavone, mostrando tutta la sua eleganza sportiva di una vera wagon tedesca.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia