7 Febbraio 2013

Opel Mokka, Suv di successo: già 80 mila ordini in Europa

Che si trattasse di un modello importante per Opel, non c’erano dubbi. I risultati, però, stanno andando anche aldilà delle aspettative del marchio di General Motors: a pochi mesi dal lancio – avvenuto alla fine del 2012 -, il Suv compatto Mokka (leggi le ultime novità della gamma Opel) ha raccolto oltre 80 mila ordini in tutto il vecchio continente. L’Italia, insieme alla Germania, alla Russia, alla Francia e all’UK, si conferma uno dei mercati principali per il modello. In particolare, in vetta alla classifica degli ordini si trova al momento l’allestimento top Cosmo, con motore turbo ecoFLEX 1.4 litri da 140 Cv e trazione integrale.

COMPATTO E HI-TECH – Gli aspetti vincenti del modello? Le dimensioni compatte e la tecnologia. Mokka, infatti, è lungo 4,28 metri, ma le sue sedute rialzate garantiscono spazio per cinque persone adulte, e  ha inaugurato diverse tecnologie nel segmento dei SUV, tra cui i fari anteriori adattivi AFL+, i sedili ergonomici certificati dall’associazione AGR e la seconda generazione del portabiciclette integrato FlexFix.

LA SCELTA Mokka può essere ordinato con trazione anteriore o trazione integrale intelligente (AWD), in grado di riconoscere automaticamente quando è necessario distribuire la coppia su tutte le quattro ruote.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia