Partnership Infiniti Inter: le vetture per i giocatori nerazzurri
 

Il Blog - Flotte che passione

di Marco Castelli, Marina Marzulli e Ottavia E. Molteni

Infiniti & Inter: un matrimonio all’insegna del premium


partnership-infiniti-inter-2016 Un cuore nerazzurro per la nuova Infiniti QX30

Un nuovo matrimonio celebrato tra il mondo delle quattro ruote e quello del pallone: Infiniti è ufficialmente la nuova “Official Car” dell’Inter, passata nel giugno scorso alla proprietà cinese del Suning. Una partnership, dunque, nel segno dell’Asia e, come sottolinea la stessa Casa, nel segno dei “valori di design, tecnologia all’avanguardia, alte prestazioni e cura dei dettagli che sono alla base del dna del marchio”.

LA Q50

Capitan Mauro Icardi e compagni riceveranno in dotazione da Infiniti, grazie alla collaborazione del Centro Infiniti Milano del Gruppo Fassina, i modelli più significativi della gamma attuale a partire dalla berlina sportiva Q50 3.5 hybrid (motore 3.5 benzina accoppiato a motore elettrico) che, grazie ai suoi 364 Cv, al cambio a due frizioni e alla scelta tra trazione posteriore o trazione integrale AWD, si conferma un vero e proprio gioiello del brand premium di Nissan in termini di tecnologia e prestazioni.

FATTORE QX PER I NERAZZURRI

Nella “partnership Infiniti Inter”, Q50 verrà affiancata dalla vettura icona del marchio, QX70, l’inconfondibile crossover dalla linea audace con un’anima sportiva, abbinata ad un motore V6 3.7 litri a benzina o 5.0 litri a benzina con cambio automatico a 7 rapporti e trazione integrale intelligente AWD. Infine l’ultima nata in casa Infiniti, il crossover premium e compatto QX30, che si distingue per il design elegante, per l’altezza da terra importante e la comodità a bordo. Quest’ultima vettura è dotata di motorizzazione diesel 2.2d a quattro cilindri, trasmissione a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission) a sette rapporti, e trazione integrale permanente AWD.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*