27 Luglio 2021

Partnership Leasys/Free2Move eSolutions: con Noleggio Chiaro una easyWallbox inclusa nel canone

Da oggi, grazie alla partnership tra Leasys e Free2Move eSolutions, i clienti di Noleggio Chiaro che sceglieranno di noleggiare una vettura ibrida Plug-In o elettrica avranno una easyWallbox per la ricarica domestica compresa nel canone.

Leasys e Free2Move eSolutions compiono un passo in avanti nel progresso della mobilità elettrica in Italia.

Grazie alla partnership tra i due brand accomunati dal legame con il Gruppo Stellantis, tutte le vetture elettriche e ibride Plug-In noleggiate con la formula Noleggio Chiaro avranno una easyWallbox inclusa nel canone.

leasys-free2move-esolutions-partnership

In questo modo, il prodotto di punta dell’offerta Leasys (eletto Prodotto dell’anno nel 2020) viene ulteriormente arricchito, garantendo a tutti i clienti una completa libertà di ricarica.

Leggi Anche: tutta la strategia elettrica (e ITALIANA) di Stellantis

PARTNERSHIP LEASYS/FREE2MOVE eSOLUTIONS

La easyWallbox di Free2Move eSolutions verrà consegnata al momento del ritiro della vettura insieme alla Leasys e-Mobility Card, la tessera che permette la ricarica gratuita presso le colonnine presenti nei Leasys Mobility Store (e a canone pubblico in quelle di Enel X).

easyWALLBOX

easyWallbox è un sistema di ricarica domestica Plug&Play, ovvero che non necessita di alcun costo di installazione. É sufficiente collegarla alla rete elettrica nel proprio garage per poter ricaricare la batteria delle auto elettriche o ibride Plug-In a 2,3 Kw.

Approfondisci: la nostra guida alla Wallbox domestica

easywallbox-free2move-esolutions

Ad un prezzo speciale (non incluso nel canone) si può comunque richiedere una installazione professionale per sfruttare la Wallbox fino a 7,4 Kw, con un controllo in tempo reale della potenza disponibile, onde evitare blackout o altri inconvenienti.

Unire in una partnership le caratteristiche vincenti di Free2Move eSolutions e Leasys non significa semplicemente contribuire alla diffusione dei veicoli elettrici trasformando l’uso di queste auto in un’abitudine diffusa e consolidata, ma è un modo completamente differente di intenderne l’utilizzo, così come la mobilità in generale. Solo in questo modo sarà possibile contribuire fattivamente a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità che ci siamo posti”.
Roberto Di Stefano, CEO di Free2Move eSolutions

NOLEGGIO CHIARO

Noleggio Chiaro è l’innovativa formula di noleggio della società controllata di FCA Bank, che consente al cliente di avere una prelazione sull’acquisto dell’auto al termine del contratto, conoscendo fin da subito il valore residuo della vettura a fine noleggio.

Leggi Anche: noleggio ai privati, tutte le offerte dei principali player

nuova-fiat-500-elettrica-fiancata

 

É disponibile in versione Standard o Light. La prima consiste in un pacchetto All-Inclusive comprensivo di manutenzione ordinaria/straordinaria, coperture furto e incendio, riparazione danni; la seconda, invece, garantisce un set minimo di servizi:

  • Copertura RCA
  • Bollo
  • Assistenza stradale
  • servizio di infomobilità I-Care
  • app Leasys UMove

“Questa partnership costituisce un ulteriore step decisivo nella realizzazione dell’offerta di prodotti di noleggio sempre più completi ed integrati ad un ecosistema di ricarica, a vantaggio dell’ambiente come del consumatore”
Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia