Renault con Europcar per il lancio del nuovo Espace

Vuoi provare il nuovo Renault Espace? In occasione della commercializzazione, Renault, in collaborazione con Europcar (leader in Europa dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità), presenta il progetto First class journey: 25 Renault Espace saranno a disposizione gratuitamente presso le grandi stazioni di Roma e Milano.

ROMA E MILANO – Le vetture sono prenotabili presso lo stand di esposizione presente in stazione o anche sul sito www.nuovoespace.it, la flotta è disponibile tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 22 presso la Stazione Roma Termini nel periodo dal 3 al 9 giugno e presso la Stazione Milano Centrale nel periodo dall’11 al 16 giugno.

ESPERIENZA DI GUIDA – First class journey offre gratuitamente a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza a bordo di questo nuovo crossover la possibilità di approfittare di un trasferimento verso la destinazione desiderata con un vero e proprio servizio di courtesy car. Sarà anche possibile guidare direttamente Renault Espace per poter testare personalmente i benefici di una guida rilassante, selezionando la modalità comfort con il comando Multi-Sense o l’emozione di una guida dinamica selezionando la modalità sport. Alla guida, grazie all’inedito sistema Renault Multi-Sense, è possibile coordinare tutte le tecnologie disponibili a bordo, come ad esempio il 4Control abbinato al controllo delle sospensioni per il massimo del piacere di guida. Anche in qualità di passeggero è possibile vivere un’esperienza di viaggio in prima classe selezionando l’atmosfera luminosa e sonora a bordo, o beneficiando di un massaggio rilassante o energizzante scelto sempre attraverso il comando Multi-Sense.

NELLE CONCESSIONARIE – Presentato in anteprima italiana ad inizio anno, Nuovo Renault Espace è stato presentato al pubblico lo scorso weekend (6 e 7 giugno) ed è oggi disponibile presso tutta la rete di vendita Renault.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia