Peugeot 208: special edition Touch

La Peugeot 208 Touch va ad arricchire un modello già ricco di allestimenti e personalizzazioni. La nuova versione è a tiratura limitata, con 700 esemplari prodotti, con un allestimento dedicato principalmente ai giovani ed a chi vuole restare sempre connesso.

peugeot-208-touch

E’ già in vendita e disponibile nelle versioni a tre o cinque porte, con un listino prezzi a partire dai 15.550 euro della Peugeot 208 Touch PureTech 82 tre porte.

Leggi Anche: Peugeot 208 5 anni di successi

Il nome del nuovo modello della vettura della casa del Leone, Peugeot 208 Touch, non lascia a libere interpretazioni. Touch fa riferimento ad una delle caratteristiche principali  dello schermo capacitivo touchscreen da 7” presente sulla plancia delal vettura.

PEUGEOT 208 TOUCH: SEMPRE CONNESSI

Il display touchscreen, grazie a MirrorScreen, si può interfacciare con il proprio smartphone. Inoltre la compatibilità con i protocolli Android Auto, Mirror Link e Apple Car Play, consente di poter duplicare principali applicazioni compatibili dello smartphone sullo schermo, utilizzando anche i comandi vocali. In altre parole si possono ricevere o effettuare telefonate, SMS, whatsapp, ascoltare playlist musicali o programmi radio on demand.

Per quanto riguarda le motorizzazioni la nuova special edition Peugeot 208 Touch è proposta con le due motorizzazioni PureTech 82 e BlueHDi 75 ed è disponibile nelle tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino e Nero Perla.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia