Peugeot MyDrive, il noleggio del Leone per i privati

Noleggio ai privati, PSA lancia Peugeot MyDrive. Si tratta di un prodotto finanziario che permette alla clientela di beneficiare dei vantaggi del noleggio, di solito riservati al settore “fleet e business”. L’iniziativa riguarda l’offensiva Suv della Casa del Leone, che schiera la 2008, la nuova 3008 e, ultima arrivata sul mercato, la rinnovata 5008 (il Suv a sette posti). L’offerta, così, diventa ancora più interessante per il mondo dei privati.

Peugeot MyDrive s’inserisce all’interno di un piano di sviluppo (denominato “push to pass”) che punta a far diventare il Gruppo PSA un operatore completo nell’ambito della mobilità, rispondendo alle esigenze di quei clienti sempre più interessati al solo utilizzo piuttosto che alla proprietà dell’auto. Più semplicemente: guidare senza pensieri legati a bollo, assicurazione, manutenzione e spese impreviste da sostenere.

PEUGEOT MYDRIVE

Peugeot MyDdrive è una formula finanziaria, promossa con la collaborazione di PSA renting, che prevede un canone mensile accessibile, comprendente tutti i costi legati all’uso del veicolo. Quindi: assicurazione Rca, tassa di proprietà, gestione di sinistri e pratiche amministrative (come le multe).

In più, manutenzione ordinaria e straordinaria, con la possibilità di scegliere anche le opzioni per il cambio degli pneumatici estivi/invernali, l’utilizzo di una vettura alternativa in caso di incidente e un’auto di cortesia quando è il momento di portare la macchina in officina per il tagliando.

APPROFONDISCI

Peugeot MyDrive 2008 dinamica

DURATA

Oltre ai servizi standard previsti dalla formula finanziaria per il noleggio ai privati, Peugeot MyDrive permette di scegliere fra tre forme di assicurazione furto e incendio: Unique (incendio e furto), Unique Silver (incendio, furto e collisione) e Unique Gold (incendio, furto e kasko, con tre livelli di franchigia).

Per quanto riguarda la durata, invece, il prodotto dedicato alle Peugeot 2008, 3008 e 5008 offre varie opzioni: 24 mesi, 36 mesi o 48 mesi, per una percorrenza annuale complessiva da 10mila a 30mila chilometri.

Indice dei contenuti

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia