Porsche Cayenne 2018 si svela in nuove foto spia su strada
 

Il Blog - Flotte che passione

di Marco Castelli, Marina Marzulli e Ottavia E. Molteni

Porsche Cayenne 2018 si svela prima di Francoforte: foto spia


La nuova Porsche Cayenne 2018 si appresta ad essere svelata ufficialmente al prossimo Salone di Francoforte 2017 (14-24 settembre). Nel frattempo continuano i test su strada da parte dei tecnici tedeschi svelando in questo modo nuovi dettagli estetici.

Porsche Cayenne 2018

La nuova generazione si scosta da quella precedente non tanto per dettagli estetici esterni ma quelli interni. Dalle immagini risulta evidente che le fiancate, grazie ad un diverso taglio della portiera posteriore, risultino diverse. Il posteriore mostra un taglio delle luci molto simile a quelle utilizzate sulla Porsche Panamera Sport Turismo.

LEGGI ANCHE: Nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid

L’impressione, però, è che si tratti per lo più di un’evoluzione del modello attuale, almeno stilisticamente parlando, senza stravolgimenti epocali.

Porsche Cayenne 2018 posteriore

Per quanto riguarda le motorizzazioni le voci parlano di una vasta gamma di propulsori benzina e diesel, con in aggiunta almeno due versioni ibride plug-in. Quella più classica con una potenza di 462 cavalli e l’altra molto più potente, per arrivare fino a 680 CV sulla Cayenne S E-Hybrid.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*