Arriva il noleggio a lungo termine Porsche Flex Drive

Porsche Flex Drive, arriva il noleggio a lungo termine della Casa tedesca. Dopo tre mesi di sperimentazione, il brand premium ha lanciato ufficialmente una nuova offerta che consente di noleggiare per 12 mesi due Porsche a scelta, a seconda delle proprie esigenze.

Porsche Flex Drive Macan

Si tratta dell’ennesima dimostrazione del passaggio dal concetto di proprietà del veicolo a quello di possesso, svolta sposata da numerosi Costruttori, come abbiamo visto nei giorni scorsi con Libertà Peugeot.

COME FUNZIONA PORSCHE FLEX DRIVE

Porsche Flex Drive prevede un unico canone di noleggio a lungo termine mensile e una formula molto flessibile: il cliente, infatti, può decidere quale modello utilizzare per gli spostamenti di lavoro e quale per il weekend. Un esempio? Può scegliere una Porsche Macan, una Porsche Panamera o una Porsche Cayenne per la settimana e una due posti – Porsche 911 o Porsche 718 – per il fine settimana, oppure viceversa.

Il contratto durerà un anno e, al termine dell’accordo, il cliente potrà cambiare l’abbinamento delle auto per l’anno successivo. Non sono previsti anticipi e maxirate finali, e il cliente può percorrere fino a 40.000 km all’anno (25.000 con la quattro porte, e 15.000 con la due porte).

Leggi anche: scopri le caratteristiche della nuova Cayenne

COSA COMPRENDE PORSCHE FLEX DRIVE

Il noleggio a lungo termine Porsche Flex Drive comprende i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, di assicurazione, bollo e superbollo, cambio pneumatici stagionali e soccorso stradale.

Dove è possibile trovare Porsche Flex Drive? Chi è interessato può rivolgersi ai centri del brand di Alessandria, Arezzo, Bergamo, Bologna, Brescia, Brescia Città, Cuneo, Firenze, Latina, Mantova, Milano Est, Milano Nord, Modena, Padova, Perugia, Torino, Verona e Vicenza.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia