Hertz Winter Collection: la gamma giusta per affrontare l'inverno
 

Nessun pensiero, puro “fun” grazie a Hertz Winter Collection


Hertz Winter Collection incrocia diverse selezioni (collezioni) speciali tra quelle proposte dalla società del ramo Rent-A-Car, integrando nei modelli individuati contenuti specifici per questo periodo dell’anno come pneumatici invernali, trazione integrale, alti standard di sicurezza connessi alla tecnologia di bordo, comfort e stile, nonché piacere di guida.

Visitare Italia Alfa Romeo Stelvio

Invitati dall’azienda alla prova, ci siamo orientati sul meglio della produzione nazionale, mettendoci al volante di Alfa Romeo Stelvio (una delle punte di diamante di “Selezione Italia by Fun Collection”) con motore 2.2 litri e potenza di 21o Cv.

Leggi anche: Stelvio alfiere della Gamma Business di Alfa Romeo

GAMMA E MODELLI DI UN CERTO PREGIO

Hertz Winter Collection propone un arricchimento dell’offerta, trasversale, come detto, al bouquet delle collezioni studiate dal player del noleggio a breve termine, in un bilanciamento tra prodotti (spesso le ultima novità in rampo di lancio sul mercato) e servizi innovativi.

Una gamma molto ampia, che include diversi marchi, tutti prestigiosi. Qualche esempio? Range Rover Velar nella versione 1.999 cc, 242 Cv e tetto panoramico opzionale (ricordiamo che il modello è presente a listino dal novembre 2017); Audi A6 Avant, modello di “rappresentanza” tratto dalla Prestige Collection; Volvo V90 (altra novità recente); Mercedes-Benz GLC.

Range Rover Velar al Car Design Awards 2017

QUELLA SPINTA A “MIGLIORARE ANCORA”

Hertz Winter Collection “guida” il tratto di cammino che conduce verso le celebrazioni del centenario della società. Un momento storico per l’azienda, che si è dichiarata al 99% delle proprie potenzialità.

Leggi anche: Qual è stato l’autoregalo di Hertz per i suoi cento anni

Una quota che “incarna lo spirito” di Hertz Italiana e che rappresenta “la condizione in cui vogliamo trovarci – ha commentato Massimiliano Archiapatti, a.d. della società -. Aver raggiunto importanti traguardi, ma avere un 1% su cui lavorare per migliorare ancora“, anche in vista dell’importante ricorrenza fissata per il prossimo mese di settembre.

2017 RICCO DI NOVITÀ PER HERTZ ITALIANA

Introdotta per consentire alla clientela di affrontare l’inverno opportunamente attrezzati e di godere appieno dei momenti trascorsi alla guida, Hertz Winter Collection ha dalla sua, come accade per tutte le selezioni della società, il beneficio della marca e del modello garantiti.

La sua presentazione arriva a suggello di mesi estremamente dinamici per l’azienda, che nel febbraio 2017 – quindi un anno fa – lanciava Minilease, una formula di noleggio basata su un modulo base di 28 giorni continuamente rinnovabile, con cui Hertz punta a presidiare quella zona grigia sempre più “trafficata” tra il noleggio a lungo termine e quello a breve termine.

Approfondisci: Leggi come è strutturato Hertz Minilease

presentazione Hertz Minilease

All’anteprima nazionale di Alfa Romeo Stelvio, era poi seguito nel luglio 2017 il lancio della già menzionata “Selezione Italia” e la presentazione contestuale del progetto “Piazze d’Italia”, avviato dall’area dell’aeroporto di Roma Fiumicino.

Lo scorso anno ha visto inoltre un focus particolare sui veicoli commerciali, la cui gamma è stata potenziata ed arricchita con l’ingresso di modelli full electric.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*