Ecco il listino della nuova Peugeot 5008: quanta scelta per il Fleet Manager!

Sarà la grande novità del 2017 del marchio del Leone. Non a caso, ancor prima della fine dell’anno sono stati diffusi i prezzi della nuova Peugeot 5008 2017, il Suv che, a partire dalla prossima primavera, affiancherà la nuova 3008 nell’offerta del brand del Gruppo PSA per le flotte aziendali. Il listino e gli allestimenti testimoniano il dna “fleet oriented” del modello.

I PREZZI DELLA NUOVA PEUGEOT 5008

Presentata in anteprima nazionale al Motor Show di Bologna e svelata al Salone di Parigi, la nuova Peugeot 5008 avrà prezzi chiavi in mano che partono da 25.450 euro e arrivano a 40.200 euro. Vasta la scelta per i Fleet Manager: ci saranno infatti tre motorizzazioni benzina e quattro diesel, queste ultime rispettivamente da 120 Cv, 150 Cv e 180 Cv. Analizzando i prezzi della nuova Peugeot 5008 2017, balza subito all’occhio l’elevato numero di allestimenti disponibili: ben sei, precisamente Access, Active, Business, Allure, GT Line e GT. Dal risparmio alla sportività, in altre parole.

PER SAPERNE DI PIÙ

 

Anteprima nazionale nuova Peugeot 5008 2017

PER LE FLOTTE AZIENDALI…

Come anticipato da Vito Saponaro, direttore di Peugeot Italia, ci sarà anche una versione Business, pensata per le esigenze delle flotte aziendali: quest’ultima è abbinata ai due propulsori diesel BlueHDi da 120 Cv, rispettivamente con e senza il cambio automatico. Nel primo caso il prezzo è di 31.000 euro, nel secondo caso di 32.500 euro. Partendo dalla versione Active, l’allestimento Business aggiunge di serie alcuni equipaggiamenti di sicurezza e comfort, come il ruotino di scorta e i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con luce di cortesia. Spiccano però soprattutto l’infotainment e la connettività, grazie al sistema 3D Connected Navigation con Peugeot Connect e al MirrorScreen, che comprende funzioni quali CarPlay, Android Auto e MirrorLink per collegare al meglio il proprio telefono cellulare alla vettura.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia