3 Dicembre 2013

Primerent, un premio per l’advertising

Lo scorso 26 novembre, presso la sede de Il Sole 24 Ore a Milano, si è tenuta la prima edizione del premio “Parola d’Impresa”, assegnato al miglior progetto pubblicitario su carta stampata e/o web per le piccole e medie imprese e organizzato da Piccola Industria Confindustria e Upa (Ultenti Pubblicità Associati), con il sostegno del quotidiano economico e in collaborazione con L’Imprenditore, organo mensile di Piccola Industria Confindustria.

Primerent, realtà specializzata nel noleggio a breve e medio termine di vetture alto di gamma, ha sfiorato la vittoria e si è classificata al secondo posto nella categoriamezzi e servizi di trasporto grazie alla campagna inedita “Che auto mi metto?”, selezionata dalla giuria tecnica, insieme ad altre 27, tra le 114 che hanno preso parte alla gara.

Un risultato importante, che promuove il lavoro di Primerent nello strategico ambito dell’advertising. La campagna, che è stata realizzata dall’agenzia di comunicazione Medula, comparirà presto sui principali media.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia