10 Gennaio 2018

I nuovi traguardi di Program Autonoleggio per il 2018

Il 2017 di Program Autonoleggio è un entusiasmante traguardo, perché segna il venticinquesimo anniversario dall’inizio dell’attività di Noleggio a lungo termine. Anche per questa ragione i risultati raggiunti nel corso di questi mesi hanno un sapore particolare, e Patrizia Bacci, amministratore della società, li riassume con più che comprensibile soddisfazione.

Noleggio a lungo termine Program

“Per quanto riguarda il lungo termine chiuderemo l’anno con un 35% in più di ordinato rispetto al 2016 e con un parco totale gestito di oltre 3.500 mezzi, mentre la locazione a breve termine registrerà un +20% e una contestuale crescita del 10% dei veicoli dedicati a questo servizio”.
Patrizia Bacci, amministratore di Program Autonoleggio

IL 2018 DI PROGRAM AUTONOLEGGIO

Ma l’anno che si è appena concluso è stato anche quello che ha segnato un cambio di passo nel business di Program: le agenzie sul territorio nazionale sono state riorganizzate e lo strategico settore delle flotte aziendali è stato presidiato con maggior attenzione grazie all’ingresso di un nuovo key account manager.

E anche per quel che riguarda il noleggio a breve termine non sono mancate novità: la partnership con la Fiorentina ha permesso una crescita significativa nel territorio toscano e diverse importanti iniziative hanno potuto realizzarsi grazie al circuito InViola Club.

Leggi Anche: i progetti per il 2018

A fronte di tutto ciò, il 2018 di Program sarà caratterizzato da un ulteriore arricchimento dell’offerta commerciale, destinato a un ampliamento della società sul mercato.
“Ci rivolgeremo ai grandi clienti – prosegue Patrizia Bacci – senza tuttavia perdere di vista il nostro core business, rappresentato dalle pmi. Non dimenticheremo, naturalmente, la Pubblica Amministrazione, che tante soddisfazioni ci ha dato quest’anno, e ad aprile completeremo il salto di qualità trasferendoci nella nuova sede, trasferimento che darà il via anche a una serie di assunzioni”.

UNO SGUARDO ALLE PMI

Alle piccole e medie imprese Program intende proporre offerte sempre più mirate e flessibili e mezzi in pronta consegna selezionati a seconda delle richieste di mercato e in linea con i volumi prefissati, mentre nel breve termine la società si muoverà con l’obiettivo di essere presente non solo su Prato ma anche su Firenze.

Proprio a questo scopo è previsto un aumento del 20% della flotta dedicata e un ulteriore implementazione della app, così da assicurare ai clienti una esperienza di noleggio sempre più efficiente, immediata e competitiva.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia