15 Settembre 2021

Program Autonoleggio partner della Fiorentina fino al 2023

Program Autonoleggio sarà Official Rental Car Partner della Fiorentina fino alla fine della stagione 2022/23. In vista il ritorno dei progetti coinvolgenti dedicati ai tifosi Viola, come da tradizione del rapporto tra le due società.

Program Autonoleggio sarà ancora Official Rental Car Partner di ACF Fiorentina fino alla fine della prossima stagione. La partnership tra il Club Viola e la società di noleggio a lungo termine, con sede proprio nel capoluogo toscano, toccherà quindi i 6 anni.

program-autonoleggio-partner-fiorentina-calcio-2023

Leggi Anche: tutte le auto sponsor della Serie A (dal 2000 ad oggi)

CONTINUA IL RAPPORTO TRA PROGRAM E LA FIORENTINA

Per altre due stagioni sportive (quella appena iniziata e la 2022/23), Program consoliderà il proprio legame con il tessuto territoriale, anche attraverso l’utilizzo della nuova piattaforma B2B Fiorentina Bridge, che permette una migliore comunicazione tra le aziende partner della squadra gigliata.

Approfondisci: la Storia di Program, dalla Toscana all’Inghilterra e ritorno

Program Official Partner della Fiorentina

La partnership tra la Fiorentina e Program Autonoleggio ha portato nel corso del tempo alla nascita di diversi progetti entusiasmanti, che hanno coinvolto i clienti dell’azienda di renting e i tifosi della Viola. Iniziative interrotte nel corso della Pandemia e che – come promesso da Patrizia Bacci, amministratore unico di Program – verranno replicate anche quest’anno.

“La partnership con Program ci riempie di grande soddisfazione. Ci leghiamo ad un brand e un’azienda di primo piano nel panorama nazionale che con noi condivide valori importanti quali radicamento al territorio, amore per Firenze e affidabilità che danno a questa collaborazione un significato importante che va oltre il semplice accordo commerciale. Inoltre, a dimostrazione della comune volontà di essere sempre vicini ai tifosi viola, nel corso della stagione svilupperemo insieme a Program iniziative dedicate a loro.”
Giuseppe Barone, Direttore Generale della ACF Fiorentina

“Il rinnovo della sponsorizzazione con ACF Fiorentina è un ulteriore passo di un percorso iniziato nel 2019, in cui crediamo fortemente e che vogliamo portare avanti perché inserito in un progetto più ampio, basato su valori comuni all’ambiente fiorentino ed al suo hinterland”
Patrizia Bacci, amministratore unico di Program

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia