2 Settembre 2020

Program consegna 25 Volvo allestite Polizia a Autovie Venete S.p.a.

Nel mese di agosto si è finalizzata la consegna di Program di 25 Volvo V60 allestimento Polizia presso il cliente Autovie Venete S.p.a., che da 10 anni collabora con la società di noleggio.

L’impegno di Program è da sempre volto a essere un punto di riferimento nella fornitura dei servizi di noleggio nel campo della pubblica amministrazione. Impegno testimoniato dall’aggiudicazione dei tre bandi di gara indetti da Autovia Venete S.p.a. nel 2019, relativi sia a vetture dirigenziali che a veicoli commerciali.

program polizia

Proprio in virtù dei rapporti di lunga data con il cliente, Program si è da subito messa in contatto con il cliente per realizzare, anche con l’ultimo bando di Gara, una fornitura in grado di rispecchiare a pieno le sue richieste. Si è giunti così alla consegna di 25 Volvo V60 allestite Polizia avvenuta nel mese di agosto.

Approfondisci: Program: il valore della flessibilità

Le parole del direttore commerciale

«Quando parliamo di Bandi di Gara – ha dichiarato Maurizio Vergalito, direttore commerciale per le Pubbliche Amministrazioni di Program – ciò che fa la differenza non è soltanto la preparazione e il lavoro di squadra del proprio team, ma anche quello con i partner selezionati.

program polizia volvo

Dopo moltissimi anni di esperienza nel settore della Pubblica Amministrazione ciò che abbiamo compreso è che il cliente ha bisogno di essere ascoltato e guidato verso le soluzioni più idonee al proprio business e proprio per questo che la nostra scelta è stata quella di partecipare con un brand come Volvo che è sinonimo di affidabilità e sicurezza sulla strada. Con Focaccia invece siamo riusciti ad individuare soluzioni ad hoc che potessero adattarsi al veicolo e allo stesso tempo rispettassero le esigenze operative dell’ente».

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia